Tutti i dati inseriti nel nostro sito web vengono trattati in base al Decreto Legislativo n° 196 - 30/06/2003 - art. 13 (informativa), art.17 (trattamento che presenta rischi specifici), art.130 (comunicazioni indesiderate).
Da sempre il Centro Saldatura ha messo al primo piano la soddisfazione dei propri clienti. Per adeguarsi alle sempre più esigenti richieste di un mercato dinamico e in evoluzione, nel 2019 abbiamo dato vita ad un progetto di ristrutturazione aziendale, sia dei locali interni sia della struttura organizzativa.
Il primo passo è stato l’ottenimento della certificazione ISO 9001 che ha permesso all’Azienda di assumere una struttura solida e definita in termini di assegnazione di mansioni ai dipendenti e gestione delle commesse interne con modulistica dedicata. Questo lavoro è stato fortemente voluto e studiato su misura, così che già nel corso del primo anno il sistema integrato di gestione ha dato i suoi frutti, permettendo all’azienda di ottimizzare sia il tempo che la qualità del lavoro.
Poco dopo l’Azienda si è mossa sul fronte della sicurezza sul posto di lavoro, impegnandosi maggiormente per garantire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro salubre e sicuro ottenendo la certificazione ISO 45001. Le nostre lavorazioni avvengono con l’uso di adeguati DPI e i nostri dipendenti sono formati e aggiornati continuamente sulla sicurezza aziendale.
Infine, come a chiusura di un cerchio, il Centro Saldatura ha voluto impegnarsi anche sul fronte della responsabilità sociale, a tutela dei suoi dipendenti, clienti e collaboratori. É stato così intrapreso un percorso di forte crescita interna che ha portato l'Azienda alla creazione di un Codice Etico interno e al consolidamento di valori e prassi eque volte alla tutela del lavoratore, fornitore e di tutta la filiera.